La nostra “progettualità” come elegante risposta a precise esigenze e il “gesto creativo” come risposta al bisogno di declinare la bellezza, l’ironia e perfino la problematicità, nel quotidiano; nella quasi totalità delle sue manifestazioni. La nostra interpretazione è personale e provocatoria, è un'opera d'arte che racchiude un'ideazione ed un'interpretazione critica del tutto nuova rispetto al modello che predomina tra i più; capace di porsi al di fuori di una determinazione stilistica di appartenenza: sempre reagente. Diverse specificità settoriali e culturali hanno il compito di aggiornare il nostro paesaggio materiale: un colto idealismo che in ogni caso si riserva sempre aperta la più ampia libertà di concentrare le nostre rappresentazioni senza impedimenti.
Le nostre opere vogliono indagare le dinamiche, la riflessione e le immagini prodotte dalla luce. Ogni parte è progettata, scomposta e ricomposta, riproposta come le molteplici complessità che ogni giorno ci rappresentano nella società. Le superfici dei lavori non trasmettono mai un’immagine completamente reale, a volte meramente astratta esattamente, come la nostra interiorità. “Opere in ogni caso particolarmente complesse da realizzare, che presumono la capacità di domare, in formati diversi, materiali che hanno tra loro consistenza e duttilità assolutamente non paragonabile”.
Stefano Alinari
Bodyfurnitures
Marco Borghesi
Fabio Bortolani
Carolina Cecchin
Mimmo Di Cesare
Petr Dvorak
Fausto Maria Franchi
Sarah Herriot
Iro Kaskani
Krisoviro
Stefania Lucchetta
Manuganda
Claudio Mariani
MiES
Pampaloni 1902
Karl Heinz Reister
San Lorenzo Silver
Gianluca Staffolani
Takirai Design
Daniela Bensason
Alberto Zorzi
Francesca Corradini
Jacqueline Ryan
Marina Calamai
MiES ® 2006-2012 – PI 03090640362
Un elegante progettualità
Tutte le nostre realizzazioni esclusive MiES riportano il marchio originale che ne attesta l'autentica.
galleriamies022006.jpg galleriamies022005.jpg galleriamies022004.jpg galleriamies022003.jpg galleriamies022002.jpg galleriamies022001.jpg
AQA . conteporary opals