MiES ® 2006-2012 – PI 03090640362
Stefano Alinari
Bodyfurnitures
Marco Borghesi
Fabio Bortolani
Carolina Cecchin
Mimmo Di Cesare
Petr Dvorak
Fausto Maria Franchi
Sarah Herriot
Iro Kaskani
Krisoviro
Stefania Lucchetta
Manuganda
Claudio Mariani
MiES
Pampaloni 1902
Karl Heinz Reister
San Lorenzo Silver
Gianluca Staffolani
Takirai Design
Daniela Bensason
Alberto Zorzi
Francesca Corradini
Jacqueline Ryan
Marina Calamai
AQA . conteporary opals
La natura della materia, la forma e lo spirito sono tre azioni simboliche in bilico tra memoria e avvenimento.
Le nostre gioiellerie sono frutto di una rigorosa selezione, personale e provocatoria, che racchiude un'ideazione ed un'interpretazione critica del tutto nuova.
Diverse specificità settoriali e culturali hanno il compito di aggiornare il nostro paesaggio materiale: un colto idealismo che in ogni caso si riserva sempre aperta la più ampia libertà di concentrare le nostre rappresentazioni senza impedimenti.
Dalle piccole edizioni in serie numerata, design o fine gioielleria, alle opere uniche, garantiamo un altissimo livello qualitativo frutto della collaborazione con autori di livello nazionale ed internazionale.
Quì l'oro e l’argento non sono sinonimo di vanità, ma rispecchiano una nostra storia personale.
i testi di presentazione delle collezioni sono di: Gian Luca Bartellone, Ciro Cacchione, Gillo Dorfles, Peter Dvorak (tr.it Francesco Zei), Manuela Gandini, Donata Grossoni, Sonia Jacomoni, Marco Nardini, Antonio Paolucci, Gianfranco Pampaloni, Lucia Sabatini Scalmati, Sergio e Stefano Spivach, Ellen Murer Zilioli.
galleriamies003006.jpg galleriamies003005.jpg galleriamies003004.jpg galleriamies003003.jpg galleriamies003002.jpg galleriamies003001.jpg